Soluzioni ITS

Progettate e sviluppate grazie all’esperienza pluriennale nel settore della mobilità ed anche a supporto delle istituzioni nazionali ed europee, le soluzioni ITS di AP-Crono hanno un alto valore tecnico, tecnologico ed impatto sociale.

Le soluzioni ITS sono in grado di unire le necessità di una semplice gestione tramite interfacce user friendly con quelle ad alto contenuto tecnologico per la gestione e riuso delle informazioni raccolte dalla strada.


Sistema Di.Ta.Co

Il sistema è progettato per soddisfare i requisiti del regolamento 502/2018, che fissa l’introduzione del tachigrafo digitale intelligente obbligatorio a partire dal 15 giugno 2019 per i mezzi pesanti, consente di minimizzare le aree di enforcement e quindi ottimizzare l’utilizzo di personale di polizia impegnato e di capillarizzare il controllo nelle tratte in cui è installato.

Sistema DiTa.Co. Continua a leggere.


Sistema Ambulanze

Il sistema per la gestione dei servizi di trasporto pazienti nelle aree metropolitane integra le sue funzioni, tramite applicazioni customizzate, con quelle presenti già nei sistemi di bordo delle ambulanze e dei gestori del servizio sanitario nazionale riuscendo ad ottimizzare tempi di trasporto dei pazienti.

Sistema Ambulanze. Continua a leggere.

error: Content is protected !!